Gabriel Barbosa Almeida, conosciuto come Gabigol, sta disputando le Olimpiadi con la nazionale brasiliana del commissario tecnico Tite. Il Brasile nella gara d'esordio contro il Sudafrica è stato bloccato sullo 0-0 ma il classe 96 di proprietà del Santos ha fatto intravedere tutto il suo potenziale e in attacco è stato quello che ha fatto vedere le cose più interessanti. L'Inter e la Juventus sono da tempo sul calciatore, con i nerazzurri che qualche giorni fa sembravano avere in pugno il 19enne nato a Sao Bernardo do Campo, come Thiago Motta. Gabigol ha segnato 56 reti in 152 presenze con la maglia del Santos e Piero Ausilio sta lavorando per cercare di convincere il club brasiliano a cedergli il talentuoso attaccante.
Oltre a Inter e Juventus, però, c'è anche da registrare il forte interesse del Leicester di Claudior Ranieri. Secondo quanto riporta Hitc, i campioni d'Inghilterra in carica hanno messo sul piatto 25 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro. Il giocatore al momento non pensa al suo futuro e vuole disputare al meglio le Olimpiadi di casa con la nazionale verdeoro. Il suo agente, Wagner Riberiro, ha parlato ai microfoni di Lance!Net delle offerte per il suo assistito: "Quando finiranno le Olimpiadi e se Dio vuole con la medaglia d’oro al collo, ci siederemo al tavolo e parleremo del suo futuro, io, Gabigol e la sua famiglia. Per ora siamo molto tranquilli: ripeto decideremo il suo futuro solo a fine Olimpiadi.
L'Inter? I nerazzurri hanno fatto una proposta ufficiale da 25 milioni di euro per il 100% dei diritti economici e sportivi del mio assistito, ma per ora vogliamo lasciarlo tranquillo. Posso dire che quella dell’Inter è la terza offerta ufficiale che ha ricevuto il Santos per Gabigol".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.