Ezequiel Lavezzi non è stato inserito nella lista dei convocati per il match contro la Colombia per scelta tecnica e fino a qui niente di strano. Secondo il giornalista argentino Gabriel Anello, però, il Pocho non sarebbe stato convocato per motivi disciplinari. Anello, su Twitter, si è domandato: "Lavezzi non sarà nemmeno in panchina a causa della canna che si è fumato stanotte? E' una domanda... solo una domanda"
[[
Lavezzi queda fuera del banco de suplentes mañana por el porro q se fumo anoche en la concentración ? Pregunto ... solo pregunto
— Gabriel Anello (@anellogaby) 15 novembre 2016
]]
L'Argentina nonostante la rotonda e netta vittoria contro la Colombia ha preferito tacere ed è stato solo Messi a prendere parola per commentare quanto accaduto: "Preferiamo affrontare così la questione piuttosto che mandare un comunicato. Come già sapete, stiamo per comunicare che abbiamo preso la decisione di non parlare più con la stampa. E sapete perchè. Abbiamo ricevuto molte accuse, molta mancanza di rispetto e non abbiamo mai detto niente, però le accuse nei confronti del Pocho sono state molto gravi. Potete dirci che giochiamo bene o male, però non possiamo permettere che entriate nella vita privata di un calciatore. E' molto grave". Nel frattempo, il Pocho è intenzionato a sporgere denuncia contro il giornalista che l'ha accusato di una cosa molto grave. L'ex attaccante di Napoli e Psg ha espresso il suo pensiero su Twitter: "Un'accusa che ha creato gravi problemi alla mia famiglia e al mio lavoro. Per questo sono pronto a iniziare azioni legali a mia tutela".
[[
— Ezequiel Lavezzi (@PochoLavezzi) 15 novembre 2016
]]
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.