Conor McGregor, star della UFC, è finito nei guai. L'atleta dopo avere provocato una rissa e aver trascorso una notte folle si è consegnato alla polizia New York.
L'attacco
In un filmato diventato virale, il rivale di Floyd Mayweather Jr nello storico match del 26 agosto, è ripreso mentre scaglia oggetti contro un pullman di atleti impegnati in una serata di combattimenti al Barclays Center di New York, insieme ad altre 20 persone.
Dopo la resa alla polizia e l'interrogatorio, la posizione del campione è in fase si esame, anche se nel video si vede chiaramente il nordirlandese lanciare bidoni della spazzatura e anche una barriera in metallo contro il pulmino. Non solo: secondo la polizia McGregor avrebbe ferito una persona lanciando un carello. (Qui il video dell'assalto)
L'UFC, organizzatrice dell'evento, ha comunicato - tramite un
nota stampa - che "le persone coinvolte nell’incidente non sono le benvenute per la cerimonia del posizionpeso di domani o per l’evento di sabato al Barclays Center", spiegando inoltre come l'aggressione sia inaccettabile.#mcgregor of he’s rocker pic.twitter.com/1xz2dpLib8
— uL͛ (@Pthetwat) 6 aprile 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.