Lionel Messi è un fuoriclasse assoluto e nella sua lunga carriera ha vinto qualsiasi cosa, tranne il Mondiale. La Pulce, ci è andato molto vicino nel 2014 quando la sua Argentina perse in finale contro la Germania. Ai microfoni di Uefa.com, il fuoriclasse di Rosario ha spiegato: "Le ferite della finale persa nel 2014 non guariranno mai. Dobbiamo solo conviverci e guardare avanti. Abbiamo ancora tanto da fare, ma stiamo crescendo e sono certo che la Nazionale potrà fare bene. Sampaoli ha dichiarato che il calcio deve a Messi un Mondiale? L'ha detto anche a me. Spero che il calcio finisca per ripagarmi. Non esserci in Russia sarebbe stato un minimo storico per il paese".
Messi ha poi parlato della sua vita professionale e di quella privata, dichiarandosi felice: "Sono molto contento sia della mia vita personale che di quella professionale. Direi che sono in buona forma dentro e fuori dal campo. Sono molto contento di dove sono adesso.
È vero, molte cose cambiano col passare del tempo. E anche il mio modo di giocare si e' trasformato. Si cresce e ovviamente si migliora, raggiungendo nuovi obiettivi. Se dovessi dire cosa sarò l'anno prossimo? Sarò papà per la terza volta".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.