In casa Bonucci il divertimento non manca. Poco ma sicuro. Ne è una prova, l'ultimo atto del giochino #escile tra Leonardo, centrale e uomo cardine della Juventus e sua moglie, Martina Maccari.
Il giochino #Escile
Bonucci e sua moglie sono molto attivi sui social network. I due pubblicano diverse foto, in particolar modo su Instagram: lavoro, casa, famiglia e amici. Una foto scollata di Martina, moglie del difensore della Juve, postata qualche settimana fa è stata commentata da Leonardo: "#Escile". Martina non esita, e con ironia pubblica un suo selfie, questa volta, a differenza delle precedente, senza mostrara alcuna dote naturale. Bonucci replica: "Ti avevo detto #escile, non #coprile".
Un giochino che ha vistol suo epiogo proprio nel giorno della festa della donna. Martina pubblica una foto a seno nudo in compagnia del marito, a corredo dello scatto scrive: "Sentitevi Donne. Sentitevi libere di essere donne.
E soprattutto, scegliete qualcuno che accompagni la vostra libertà, e la sostenga. #internationalwomensday". Moltissimi i like e i commenti di apprezzamento. Tra questi spunta anche quello di bonucci, che scrive: "Le avevo detto #Escile, e lei le ha uscite".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.