Milan-Adidas, l'addio è ufficiale: Puma sarà il prossimo sponsor del club?

Milan e Adidas, in maniera consensuale, interrompono un rapporto che durava da 20 anni. Il club rossonero ha un accordo con Puma per 10-15 milioni di euro a stagione

Milan-Adidas, l'addio è ufficiale: Puma sarà il prossimo sponsor del club?

Dopo oltre 20 anni il Milan dirà addio ad un suo grande sponsor tecnico: Adidas. La casa tedesca e il club rossonero non continueranno insieme con il Diavolo che ha già trovato un validissimo sostituto: Puma.

Manca ancora l'ufficialità ma a breve dovrebbe arrivare la fumata bianca e nelle casse rossonere entreranno circa 10-15 milioni di euro a stagione. Il Milan, sul proprio sito ufficiale, ha confermato che le parti hanno interrotto il rapporto in maniera consensuale: "AC Milan e adidas hanno concordato di terminare anticipatamente il loro accordo di sponsorizzazione tecnica alla fine della stagione 2017-2018. L’attuale partnership, iniziata il 1 luglio 1998, è stata costellata da un’importante serie di successi, per un totale di dodici trofei: 2 Coppe dei Campioni, 1 Coppa del Mondo per Club, 2 Supercoppe Europee, 3 Scudetti, 3 Supercoppe Italiane e 1 Coppa Italia. adidas ha iniziato la sua collaborazione con AC Milan nella stagione 1978-1979, l’anno del decimo scudetto. AC Milan, nel ringraziare adidas per il consolidato rapporto, annuncerà presto il nome del nuovo sponsor tecnico.

AC Milan ha, infatti, siglato un nuovo accordo globale di sponsorizzazione e licenza tecnica con una multinazionale di abbigliamento sportivo che inizierà dal 1 luglio 2018. L’identità del nuovo sponsor tecnico e i dettagli dell’accordo saranno rivelati nei prossimi mesi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica