Milan: altro che Falcao, il vero obiettivo è Iturbe

Il pressing del Milan per ottenere l'attaccante argentino dell'Hellas Verona, Juan Iturbe, si fa più stringente.

8 reti e una caterva di assist per Iturbe alla prima in A
8 reti e una caterva di assist per Iturbe alla prima in A

Milan su Iturbe? Secondo quanto trapela dagli ambienti rossoneri, infatti, sarebbe arrivato anche il benestare di Silvio Berlusconi per un'offerta di venticinque milioni di euro.

Il giovane talento che nel 2010 era nella corte di Diego Armando Maradona, ha totalmente ammaliato il neo-allenatore rossonero, Filippo Inzaghi, che lo vorrebbe in seno al suo attacco in un probabile modulo 4-3-3. A contendersi la giovane punta gialloblu classe '93 ci sarebbe però anche l'AS Roma.
L'Ad capitolino, Walter Sabatini, avrebbe già fatto pervenire al suo omologo veronese, Sean Sogliano, una proposta di ventitre milioni di euro che non sembrano soddisfare le richieste del club veneto, in quanto le quotazioni che la dirigenza scaligera fa del giocatore sono intorno ai trenta milioni. Alla caccia del bomber sudamericano ci sarebbe anche la Juventus, sempre attiva sul mercato. In Europa le piste più calde segnalano un interesse da parte del Barcellona e del Real Madrid, ma le altre grandi sembrano guardare altrove oppure non vogliono ancora scoprire le loro carte. Dunque il futuro di Iturbe potrebbe essere ancora italiano.

In casa Milan proseguono le trattative con il San Paolo per un possibile trasferimento di Kakà, eventualità che darebbe la possibilità alla squadra rossonera di risparmiare molti soldi che potrebbero essere reinvestiti, magari acquistando un giocatore che il nuovo allenatore ritiene

fondamentale. Prima che terminino i Mondiali in Brasile, comunque, Juan Iturbe dovrebbe trovare una destinazione calcistica definitiva. Se il Milan lo vuole veramente, però, non può sbagliare nessuna mossa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica