MotoGp della Malesia. Pole per Pedrosa Rossi davanti a Lorenzo

In prima fila anche Valentino Rossi, che ha ottenuto il terzo miglior tempo all'ultimo tentativo. Partirà davanti alla Yamaha di Jorge Lorenzo, che apre la seconda fila

MotoGp della Malesia. Pole per Pedrosa Rossi davanti a Lorenzo

Dani Pedrosa in 1'59"053 (nuovo record della pista) ha ottenuto la pole del MotoGp della Malesia, davanti al compagno della Honda Marc Marquez. In prima fila anche Valentino Rossi, che ha ottenuto il terzo miglior tempo all'ultimo tentativo. Partirà davanti alla Yamaha di Jorge Lorenzo, che apre la seconda fila.

Dani Pedrosa partirà dunque in pole-position nella penultima tappa del motomondiale 2015 che si disputerà sul circuito di Sepang. Girando in 1'59"053, il pilota spagnolo della Honda ha vinto le qualifiche battendo di 0"409 il connazionale e compagno di scuderia Marc Marquez e di 0"673 il leader della classifica, il pesarese della Yamaha Valentino Rossi, che completa così la prima fila.

Quarta piazza per il rivale del Dottore nella corsa al titolo, lo spagnolo della Yamaha Jorge Lorenzo, a 0"684 da Pedrosa. Buon sabato per le Ducati: sesto Andrea Iannone (+1"171), settimo Andrea Dovizioso (+1"370). In precedenza, le terze libere erano andate a Lorenzo, le quarte ed ultime a Pedrosa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica