Il Napoli di Maurizio Sarri risponde alla Juventus di Massimiliano Allegri: gli azzurri archiviano per 2-0 la pratica Chievo Verona di Rolando Maran che esce comunque a testa alta dallo stadio San Paolo. I padroni di casa partono più intraprendenti e al 24' arriva ill gol del vantaggio con Manolo Gabbiadini che riceve palla da Callejon e a giro di sinistro la mette nell'angolino basso alla destra di Sorrentino. La rete carica gli azzurri e sgonfia il Chievo e al minuto 39' arriva il raddoppio con il capitano Marek Hamsik che controlla il pallone di Insigne e segna di sinistro con un tiro incrociato.
Nella ripresa il Chievo Verona prova una reazione e si affaccia dalle parti di Reina con Inglese, Hetemaj e Birsa. Per il Napoli, Milik, subentrato a Gabbiadini, e Callejon provano ad arrotondare il risultato ma senza fortuna.
Il Napoli consolida la seconda posizione, si porta a quota 14 punti in classifica e tiene il fiato sul collo della Juventus. Il Chievo Verona resta fermo a quota 10 e comunque resta una bella realtà di questo campionato.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.