Owen, un albero cade sulla sua auto di lusso da 150mila euro

L'ex bomber del Liverpool ha lasciato la sua costosissima auto sotto un albero per difenderla dalla neve, al suo risveglio l'ha trovato distrutta

Owen, un albero cade sulla sua auto di lusso da 150mila euro

Bruttissimo risveglio per l'ex bomber del Liverpool Micheael Owen: all'uscita dalla sua casa ha trovato la preziosissima e costosissima Bentley distrutta.

Danno terribile

La giornata dell'ex attaccante non era di certo iniziata bene: sveglia presto per correre a prendere un treno alla stazione ferroviaria. Quello che Micheal non immaginava al suono della sveglia e che la giornata sarebbe da lì a poco peggiorata. Una volta uscita dall'abitazione ha trovato, oltre che la neve e il freddo, la sua completamente distrutta da un albero.

Senza perdere la testa e mantenendo la calma - cosa non facile calcolando che l'auto ha un valore di mercato di circa150mila euro a pezzi - ha pensato bene di scattare una foto alla quale ha allegato anche un commento simpatico:

"Non è il massimo svegliarsi alle 5.30 del mattino con un treno da prendere e trovarsi davanti una scena simile. Pensare che credevo di essere stato furbo a proteggere l’auto dalla neve", come si legge su FanPage.


Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica