Bruttissimo risveglio per l'ex bomber del Liverpool Micheael Owen: all'uscita dalla sua casa ha trovato la preziosissima e costosissima Bentley distrutta.
Danno terribile
La giornata dell'ex attaccante non era di certo iniziata bene: sveglia presto per correre a prendere un treno alla stazione ferroviaria. Quello che Micheal non immaginava al suono della sveglia e che la giornata sarebbe da lì a poco peggiorata. Una volta uscita dall'abitazione ha trovato, oltre che la neve e il freddo, la sua completamente distrutta da un albero.
Senza perdere la testa e mantenendo la calma - cosa non facile calcolando che l'auto ha un valore di mercato di circa150mila euro a pezzi - ha pensato bene di scattare una foto alla quale ha allegato anche un commento simpatico:
"Non è il massimo svegliarsi alle 5.30 del mattino con un treno da prendere e trovarsi davanti una scena simile. Pensare che credevo di essere stato furbo a proteggere l’auto dalla neve", come si legge su FanPage.
Not ideal at 5:30am when you’ve got a train to catch! Thought I was clever sheltering my car from the snow! pic.twitter.com/9Oqz8UxiPR
— michael owen (@themichaelowen) 11 dicembre 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.