Il Barca avrebbe trovato una bozza d'intesa con i Reds e Luis Suarez si appresterebbe quindi a diventare il nuovo centravanti blaugrana, oltre che la prima risposta della società catalana al colpo di mercato del Real, che ha acquistato l'altro bomber simbolo del Sudamerica, ovvero il colombiano Falcao.
A riportare la notizia che la dirigenza del Barcellona sarebbe ad un passo dalla conclusione della trattativa con il Liverpool sono stati due giornali inglesi, di solito ben informati, ovvero il Guardian e il Daily Mail. Secondo le fonti che hanno parlato con i due giornali, ieri vi sarebbe stato un proficuo incontro tra i rappresentanti dei due club e sarebbe stato trovato un accordo in base al quale il forte e controverso centravanti uruguaiano verrebbe lasciato partire dal Liverpool per una cifra stratosferica, pari a poco meno di 90 milioni di euro. La cifra esatta ammonterebbe a 88 milioni e, intemperanze in campo a parte, sarebbero soldi sicuramente ben spesi, visti i 69 goal in 110 presenze con la sua attuale squadra di club e i 41 in 79 apparizioni con la "Celeste".
Il Barca avrebbe acconsentito a mettere sulla bilancia anche Sanchez, autore di un ottimo mondiale nonostante il rigore sbagliato contro i Carioca. Il giocatore piace alla dirigenza inglese, ma il problema è che il Cileno non vorrebbe lasciare la Spagna e sembrerebbe nell'ottica di restare in Catalogna per giocarsi le sue carte con il nuovo tecnico Luis Enrique.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.