La Sampdoria di Marco Giampaolo si sbarazza del Pescara di Zdenek Zeman per 3-1 grazie alle reti di Bruno Fernandes, nel primo tempo, e alla reti di Fabio Quagliarella e Patrik Schick, nella seconda frazione di gioco. Il gol del momentaneo pareggio siglato da Cerri è servito solo a rendere meno amaro il parziale per gli abruzzesi che hanno incassato la seconda sconfitta consecutiva dall'avvento del tecnico boemo al posto di Massimo Oddo. Con questo successo i blucerchiati salgono a quota 38 punti e superano il Torino in classifica, mentre gli abruzzesi restano all'ultimo posto a quota 12 punti.
La Sampdoria parte forte nella prima frazione di gioco e va in vantaggio al 18 con la rete di Bruno Fernandes su assist di uno scatenato Luis Muriel. Al 32' il pareggio di Cerri che sfrutta al meglio la penetrazione di Memushaj.
Nella ripresa ecco il gol del vantaggio della Doria grazia e Quagliarella su assist di Bruno Fernandes. Al 67' Schick cala il tris servito ottimamente ancora da Bruno Fernandes. Sampdoria-Pescara finisce 3-1 per i padroni di casa.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.