Per la serie Nina Moric contro tutti va in onda la puntata in cui l'ex modella litiga con il Napoli e i suoi tifosi. I partenopei, reduci dalla sesta vittoria su sei partite, si trovano in cima alla classifica insieme alla Juventus.
"Galleggi col silicone"
Il fischio dell'arbitro Mariani di Aprilia sancisce la vittoria per 3-2 del Napoli contro la Spal. Vittoria sofferta, ma 3 punti messi in saccoccia. A pochi istanti dalla fine del match interviene sui social la Moric, che scrive: "Ho già letto dieci volte ‘salutate la capolista'. Vi ricordo che anche sul Titanic festeggiavano e ballavano prima dell'iceberg". Migliaia i commenti e gli insulti contro la croata.
Tra questi c'è anche quello di Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, che su Twitter ha replicato alla conduttrice con un violentissimo tackle in scivolata: "Troppo facile inneggiare al Titanic… quando sei dotata di tanto silicone in grado di farti galleggiare...".
La Moric però non raccoglie la battuta, ma replica senza sollevare proteste: "Comunque io parlavo del campionato olandese – ha replicato su Facebook – l'Heerenveen ha vinto 2-1 in trasferta ed è balzato al comando. Che problemi avete ad insultarmi da tutta la Campania?", come riporta FanPage.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.