Amarezza dimostrata da Luciano Spalletti ieri sera al termine della sfida tra Juventus ed Inter, persa 1-0 dai nerazzurri (LEGGI QUI), che sancisce un ulteriore allontanamento dalla vetta a -14. Questa l'analisi a freddo del tecnico: "Se segnavamo per primi, la gara poteva cambiare. Abbiamo concesso troppi palloni in uscita, abbiamo commesso troppi errori tecnici. Non siamo riusciti ad essere costanti per tutta la gara. Dobbiamo fare passi avanti nella lettura della partita. Peccato uscire senza punti".
Spalletti colpevole? Lui non ci sta!
Non solo demeriti dei suoi ragazzi, davanti vi è stata una grande Juve che "nella gestione dei falli ha mostrato esperienza, mentre noi facevamo fallo in maniera banale perdendo tempo". Nessuna colpa da attribuire ad Icardi: "Ha fatto quello che doveva, ha corso, è stato anche più bravo di altre volte nel dare una mano in mezzo e facendoci ripartire".
Ha suscitato molti malumori tra il tifo nerazzurro il cambio Politano-Borja Valero, ma Luciano ha provato così a spiegare la sua scelta: "L'attaccante doveva stare più basso per prendere Cancelo, loro sono stati più bravi anche nel gioco delle marcature. Poi da inizio anno si dice che sbaglio le sostituzioni, ma volevo mettere un palleggiatore di maggiore qualità in mezzo al campo, Borja sa quando fare un passaggio, quando tenerla, quando accelerare".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.