Lo ha chiamato come il suo capitano. È nato nella notte il primo figlio di Suso, talentuoso attaccante del Milan. Proprio alla vigilia del big match di campionato con la Juventus. E anche il nome scelto dallo spagnolo e dalla compagna Alis Rodriguez ha un sapore rossonero: il piccolo si chiama Alessio, come il capitano del Milan Alessio Romagnoli.
Il calciatore spagnolo ha condiviso su Instagram la gioia per la nascita del figlio, nelle prime ore del 10 novembre.
"Grazie Alis, vita mia, per aver portato al mondo questo nostro piccolo tesoro. Sei la migliore #Alessio", dice il commento al post.
Il mondo del calcio festeggia il nuovo arrivato: il Milan ha cinguettato via Twitter gli auguri al nuovo baby rossonero.
Benvenuto Alessio! Auguri a mamma Alis e papà @suso30oficial per la nascita del loro primo figlio
— AC Milan (@acmilan) 10 novembre 2018
¡Felicidades por vuestro bebe!
Congratulations on the newborn baby boy!
In attesa di scoprire se il piccolo Alessio avrà ereditato il mancino del padre, i rossoneri si preparano alla sfida con la
Juventus. Suso, che in stagione ha già segnato 5 gol e servito 8 assist, vorrà dedicare una prodezza a mamma e figlio. Ma sulla sua strada troverà un Cristiano Ronaldo motivatissimo perché a San Siro non ha mai segnato: lo spettacolo è assicurato.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.