Carlo Tavecchio non crede che il Napoli di Sarri e la Roma di Spalletti possano impensierire più di tanto la Juventus di Allegri per la lotta Scudetto. Il numero uno della Figc ai microfoni di Radio 24 ha parlato della necessità che Inter e Milan tornino presto ai vertici: "Il nostro calcio italiano non è in fase di declino ma abbiamo la carenza da recuperare di Milano, che è non soltanto la città ma anche la Lombardia. Con la sua storia Milano non può infatti essere assente da un palcoscenico dove, con tutto il rispetto di Roma e Napoli, Torino per ora ha una superiorità organizzativa e in tema di cultura della vittoria".
Tavecchio si è poi soffermato sull'attuale situazione societaria di Inter e Milan: "L'Inter si trova in posizione più conveniente perché troverà un assetto societario consolidato da investimenti importanti, e credo che questo accadrà già la prossima stagione con l'arrivo di una dirigenza specifica.
Il Milan invece se mantiene l'attuale board penso potrà recuperare. Ma in tutto ciò la Juventus è attenta ai cambiamenti perché presto vedrà i concorrenti, se a Milano verrà prodotto quello che si deve produrre".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.