L'Italia e tutto il tennis nostrano possono sorridere, e non solo per la recente vittoria a Montecarlo di Fabio Fognini: le Atp Finals, dal 2021 al 2025, si disputeranno a Torino. Il capoluogo piementose ha battuto la fortissima concorrenza di Tokyo, Singapore, Manchester e della stessa Londra che ospita l'ultimo torneo stagionale per gli otto migliori tennisti del mondo ormai da 10 anni e lo farà ancora fino al 2020.
Ad annunciarlo è stata la stessa Atp attraverso un video diramato sul proprio profilo Facebook. Nella parte finale del video viene svelato come sarà Torino ad ospitare per ben cinque anni le Finals e questo è davvero un bel colpo per tutto il movimento tennistico italiano che sta rialzando un po' la testa soprattutto in campo maschile con Fognini e Sonego che si stanno comportando molto bene.
Dopo settimane di attesa, la grande notizia è ora ufficiale: Torino ospiterà le Atp Finals di tennis a partire dal 2021 e fino al 2025.
Ad annunciarlo è stata l'Atp attraverso un video sul proprio profilo Facebook. Torino succede a Londra, che ospita il torneo dal 2009 e lo farà fino ell'edizione 2020. Battuta la concorrenza di Tokyo, Singapore, Manchester e della stessa capitale inglese- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.