Tifosi del Milan in rivolta sul web: nasce l'hashtag #Montellaout

Il Milan ha perso la seconda partita in campionato e i tifosi del Milan se la prendono con l'allenatore Montella reo di non aver dato un gioco alla squadra

Tifosi del Milan in rivolta sul web: nasce l'hashtag #Montellaout

Il Milan di Vincenzo Montella è stato sconfitto malamente a Genova contro la Sampdoria di Marco Giampaolo. I rossoneri sono stati travolti dal gioco dei blucerchiati che si sono imposti per 2-0, anche se il passivo sarebbe potuto essere anche più pesante. Il Milan non è riuscito minimamente ad impensierire la Doria per tutta la partita e al termine del match Montella non ha cercato alibi ed ha spiegato: "La Sampdoria è stata superiore e ha meritato la vittoria. Mi sarebbe piaciuto vincerla. Una possibile lettura è perché siamo la squadra più giovane del campionato, quindi abbiamo alti e bassi. Questo è un blackout dovuto alle scarse energie mentali per partite di questo livello. I gol oggi sono nati per due nostri errori singoli”.

I tifosi del Milan ce l'hanno con Montella, reo di non aver dato un gioco alla squadra e di mettere in campo

calciatori come Abate e Zapata. Su Twitter è nato l'hashtag #Montellaout, anche se siamo solo alla sesta giornata di campionato ed è presto per trarre conclusioni affrettate. Ecco alcuni tweet dei supporters del Diavolo e non:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica