Follia e coraggio alla decima tappa del Tour de France, una mountain bike si lancia da un pendio e vola sui ciclisti in transito, regalando un brivido a tutti gli spettatori.
Entusiasmo, emozioni e partecipazione, tutto quello che il Tour de France sa raccogliere ogni anno durante il suo cammino fino agli Champs Elysees. Colori, folklore e gioia costituiscono l'inestimabile patrimonio della Grand Boucle e dei tifosi, che affollano ogni tappa con bandiere, striscioni e i più stravaganti travestimenti. Cogliere l'attimo, il momento giusto, è lo scopo che accomuna chi gareggia alla ricerca della vittoria nella corsa a tappe più famosa al mondo e tutti i tifosi a caccia della trovata sempre più originale. È l'emozione di un istante, che soltanto la corsa francese riesce a regalare, uno spettacolo unico da godersi fino all' ultimo istante.
Incredibile però quanto si è visto ieri durante la decima tappa della corsa, la prima tappa alpina, da Annecy a Le Grand Bornard.
Uno spericolato ciclista in sella ad una mountain bike si lancia da un pendio e sorvola sul gruppo in transito, che continua nel suo tragitto quasi non accorgendosi di nulla. Di sicuro quanto di più originale e pericoloso si sia visto in questi anni nelle strade di Francia.Si corre oggi l' undicesima tappa Albertville - La Rosiere, non mancheranno di sicuro le emozioni.
Mountain biker jumps Tour de France cyclists. #Mountainbike #roadbike #TourdeFrance pic.twitter.com/l5oKwXCLrk
— Chris McCue (@MrChrisMcCue) 17 luglio 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.