Il paragone è immediato. E in molti sui social network lo stanno facendo notare. Da una parte Wanda a Nara e Icardi, dall'altra Giovanni Trapattoni e la moglie Paola. Entrambe le coppie alle Maldive. Ma gli scatti affidati a Instagram sono diametralmente opposti.
Il primo a diffondere l'immagine del Trap su Twitter è stato Bruno Longhi. "Altro che Wanda e Mauro - ha commentato il giornalista di Mediaset - alle Maldive dominano il Trap e Paola". Nella fotografia si vede Trapattoni che, a 78 anni, si concede un casto bacio con la moglie Paola. I due sono stati immortalati in uno scatto dolcissimo che ha subito fatto impazzire il web. Tanto che sono stati molti gli utenti che si sono fiondati a condividere la fotografia.
Altro che Wanda e Mauro:alle Maldive dominano il Trap e Paolo pic.twitter.com/W9xv1yHBfc
— bruno longhi (@brunolonghi7) 11 gennaio 2018
"Dolcissima l’immagine postata da Bruno Longhi che alle Maldive ha 'fermato' il bacio di Trapattoni alla moglie Paola", ha twittato il giornalista Ivan Zazzaroni. Che, poi, racconta: "I due sono sposati dal ‘64. Un giorno Rummenigge disse: 'Se deve stare a casa, Giovanni sta bene con Paola, ma non sta bene con la vita'".
Dolcissima l’immagine postata da @brunolonghi7 che alle Maldive ha “fermato” il bacio di #Trapattoni, 79 anni a marzo, alla moglie Paola.
— Ivan Zazzaroni (@zazzatweet) 11 gennaio 2018
I due sono sposati dal ‘64. Un giorno Rummenigge disse: “Se deve stare a casa, Giovanni sta bene con Paola, ma non sta bene con la vita». pic.twitter.com/Vi9cfqhiKO
La mente degli utenti di Twitter e di Instagram è subito andata alla vacanza di Mauro
Icardi e di Wanda Nara. Che nei giorni scorsi si trovavano, appunto, alle Maldive. L'inseparabile coppia ha postato diversi scatti in cui appaiono "avvinghiati" l'uno all'altra nella piscina del resort in cui alloggiavano.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.