Udinese, ufficiale l'esonero di Delneri: Oddo sarà il suo successore

La sconfitta interna subita contro il Cagliari è costata caro a Delneri che è stato esonerato dall'Udinese. Al suo posto è pronto Oddo anche se manca l'ufficialità

Udinese, ufficiale l'esonero di Delneri: Oddo sarà il suo successore

L'Udinese occupa il 14esimo posto in classifica: i bianconeri hanno messo insieme 12 punti in 13 giornate, frutto di 4 vittorie e 8 sconfitte. L'ultimo ko subito contro il Cagliari, però, è costato la panchina a Luigi Delneri che non è più l'allenatore del club friulano: "Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall'incarico della guida tecnica della prima squadra Mister Luigi Delneri e l'allenatore in seconda Giuseppe Ferazzoli. Udinese Calcio ringrazia Gigi Delneri e Giuseppe Ferazzoli per la passione e la dedizione dimostrate ogni giorno in questi 13 mesi trascorsi sulla nostra panchina, e augura loro il meglio per il futuro".

Ora si attende solo l'ufficialità del nuovo allenatore che sarà Massimo Oddo che tornerà dunque in sella ad una panchina di Serie A dopo l'esperienza non felice, con tanto di esonero nella scorsa stagione, al Pescara.

L'Udinese nel prossimo turno, tra l'altro, non avrà una partita semplice visto che ospiterà il Napoli capolista di Maurizio Sarri: il cambio di allenatore potrebbe dare la scossa ad una squadra che ha disperatamente bisogno di punti per togliersi dalla zona calda della classifica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica