Valentino Rossi: "Il mio futuro? Mi piacerebbe continuare se competitivo"

Rossi ha un contratto con la Yamaha fino alla fine del 2018 ma è dubbioso sul futuro: "Deciderò dopo qualche gara, se sarò competitivo mi piacerebbe continuare"

Valentino Rossi: "Il mio futuro? Mi piacerebbe continuare se competitivo"

La stagione della Motogp sta per volgere al termine e questo 2017 per Valentino Rossi è stato avaro di soddisfazioni. Il 38enne di Tavullia si è fratturato tibia e perone a fine agosto ed ha perso il passo per concorrere per la lotta al titolo con Vinales, Dovizioso e Marquez. Manca una sola gara al termine del Mondiale ma il Dottore è già proiettato al 2018: "Deciderò dopo qualche gara, se sarò competitivo mi piacerebbe continuare".

Valentino Rossi, a febbraio del 2018 compirà 39 anni e sarà ancora una volta il pilota più anziano del circuito. Il suo contratto con la Yamaha terminerà alla fine del 2018 e a Sky ha affermato: "Io mi sento in forma, finalmente ho potuto lavorare a casa con una certa tranquillità e la gamba è molto migliorata".

Il Dottore ha poi parlato delle possibilità, esigue, di Dovizioso di vincere il Mondiale: "È una missione molto difficile, però di solito quando c'è la speranza anche se piccolina, ci credi e ci provi. Dovizioso ha fatto vedere delle cose incredibili. Si decide tutto all'ultima gara e ci sarà una bella tensione. Speriamo di essere lì con loro".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica