Curioso siparietto tra Valentino Rossi e la fidanzata Linda Morselli. Su Instagram, social network dedicato solo alle foto, il pilota di motoGP ha pubblicato uno scatto che ritrae la sua attuale compagna mentre gli bacia la mano. Il motivo? Nessun segno di deferenza o maschilismo, ma qualcosa di molto più divertente.
Il pilota, infatti, nell'ultima gara disputata a Silverstone domenica scorsa, ha ricevuto un'inaspettata visita. Nei box, prima della partenza, si è presentato l'attore hollywoodiano Brad Pitt per un saluto ed una stretta di mano. Gesto particolarmente apprezzato e che probabilmente ha anche portato fortuna a Rossi, dal momento che si è aggiudicato il più alto gradino del podio, arrivando primo davanti alle Ducati di Petrucci e Dovizioso.
Tornato a casa, la fidanzata, comprensibilmente fan del marito di Angelina Jolie, gli ha baciato la
mano, per avere anche lei un contatto almeno virtuale con il divo americano e Valentino Rossi ha pensato bene di immortalare il momento commentando: "Ecco cosa succede quando tocchi la mano a Brad Pitt".
Una foto pubblicata da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
dbell56
2 Set 2015 - 11:20
Divertentissimo questo siparietto alla Valentino, ovviamente, l'unico che può deliziarci con un'ironia più unica che rara anche quando sarà nonno!
Mostra tutti i commenti (1)
dbell56
2 Set 2015 - 11:20
Divertentissimo questo siparietto alla Valentino, ovviamente, l'unico che può deliziarci con un'ironia più unica che rara anche quando sarà nonno!
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.