Zico, ex giocatore brasiliano dell'Udinese, ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha dichiarato di credere al Napoli di Sarri in Champions League. Secondo l'ex Flamengo, gli azzurri possono battere il Real Madrid: "Con l'Udinese battemmo il Real Madrid in amichevole: io ero venuto per vincere. Io al Napoli? Sì, stavo per andare al Napoli e avrei potuto giocare con Maradona. Gli azzurri con il Real possono farcela se sfrutta la velocità e argina Cristiano Ronaldo".
Zico ha poi ricordato i suoi bei momenti vissuti ad Udine e ha dato un consiglio all'Inter con Gabigol: "Provo una grande emozione, Udine e i friulani mi sono rimasti nel cuore. Non finirò mai di ringraziare gli amici del club di Orsaria, che espongono sempre uno striscione con il mio nome e l'Udinese che mi ha invitato per la festa dei suoi centoventi anni.
Faccio sempre il tifo per l’Udinese, ma in Brasile si vedono poche partite di Serie A. Gabigol? Deve ambientarsi: ha sempre segnato sia nel Santos sia nella nazionale olimpica e uno che fa tanti gol non smette mai di farli".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.