#Facebookdown è tra i trend topic di questi minuti su twitter. Da diversi minuti Facebook risulta inaccessibile a diversi utenti in tutto il mondo che stanno tentando di connettersi tramite dispositivi mobile. A darne notizia diversi utenti che hanno riportato l'hashtag #FacebookDown tra le tendenze della piattaforma da 140 caratteri. I prblemi sul fronte della connessione sono stati rilevati anche dal servizio online DownRightNow.com che negli ultimi minuti sta registrando numerose segnalazioni.
Al momento dal team dell'azienda di Menlo Park non è giunta alcuna comunicazione circa i problemi di accesso registrati da numerosi utenti in tutto il mondo. Come riportato sotto l'hashtag #FacebookDown su Twitter, i problemi di connessione non riguardano solo Facebook ma anche il social network di mobile photography Instagram. Infatti l'applicazione a quanto pare non è che da qualche minuto risulta inaccessibile dall'applicazione per smartphone a numerosi utenti italiani.
A quanto pare però il problema potrebbe essere legato ad alcuni server Telecom che potrebbero essere fuori uso come sottolinea qualche utente su Twitter: "Server TS, Server Telecom e server PSN sono crashati nello stesso momento, l'apocalisse é vicina".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.