Da Tim due nuove soluzioni per il digital marketing delle Pmi

Da Tim due nuove soluzioni per il digital marketing delle Pmi

Tim lancia due nuove soluzioni di digital marketing che consentono a commercianti, esercenti, professionisti e piccole e medie imprese di accrescere la produttività e promuovere il proprio business attraverso gli strumenti web e social: Mail Power e Tim Wi-Fi Power. I nuovi servizi sono disponibili su Nuvola Store (nuvolastore.it), il cloud marketplace di Tim.

In particolare, Mail Power, realizzato in collaborazione con MailUp, è il servizio che abilita la gestione in tempo reale di newsletter promozionali e informative verso i clienti tramite email, SMS e social network. Il servizio permette di creare in pochi passaggi il messaggio, ottimizzato per tutti i dispositivi mobili e distribuirlo a tutti i destinatari. Attraverso un sistema avanzato di statistiche, inoltre, la soluzione consente di valutare, in tempo reale, il successo di una campagna e di ricevere report relativi all’interesse dei destinatari e alla rilevanza dei contenuti. Il servizio è disponibile in tre profili differenziati per gestire le campagne promozionali secondo le esigenze.

Disponibile a breve, il servizio Tim Wi-Fi Power permette di attrarre e intrattenere i clienti offrendo la possibilità di navigare gratuitamente in Wi-Fi all’interno dell’esercizio commerciale.

Oltre alla rapida personalizzazione della pagina di benvenuto, anche dall’app dello smartphone, la soluzione consente di tenere aggiornati i clienti registrati su eventi e iniziative e monitorare la “pedonabilità” del locale attraverso statistiche su numero di persone, permanenza e frequenza di visite, in base ai dispositivi attivi (smartphone, tablet, pc) in loco; inoltre può essere utilizzata in maniera integrata con il servizio Contatti Power per effettuare campagne promozionali via Sms personalizzate.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica