La lite, poi le scuse: cosa è successo tra Alessia Marcuzzi e Francesca Fagnani

Dopo avere messo un like birichino a un post contro la conduttrice di Belve, la Marcuzzi ha affidato a Twitter un messaggio di scuse: "No panic! Pensavo parlasse di me"

La lite, poi le scuse: cosa è successo tra Alessia Marcuzzi e Francesca Fagnani
00:00 00:00

Metti un tweet polemico, il like del personaggio famoso e la curiosità degli utenti del web e la polemica è servita. Al centro c'è finita Alessia Marcuzzi, pizzicata a mettere un like birichino a un cinguettio contro la collega, Francesca Fagnani, con la quale ha condiviso il palco dell'evento Italia Loves Romagna.

Marcuzzi e Fagnani insieme a Campovolo

Il "caso" si è aperto ufficialmente durante il concerto benefico organizzato a Campovolo, dove sono intervenuti molti artisti della scena musicale italiana per raccogliere fondi in favore delle popolazioni colpite dall'alluvione dello scorso maggio. A condurre Italia Loves Romagna è stato un quartetto d'eccezione composto da Amadeus, Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Francesca Fagnani. I primi due hanno guidato la prima parte della serata, mentre il comico e la conduttrice di Belve hanno concluso la serata in una staffetta che, all'inizio, sembrava avere funzionato alla perfezione. In realtà, però, durante il concerto è successo qualcosa.

Il tweet critico e la polemica

Su Twitter l'evento è stato il più commentato degli ultimi tempi e tra i tanti cinguettii, uno in particolare ha catturato l'attenzione. "La Fagnani non mi pare molto adatta a presentare questo tipo di programma", si legge nel tweet che una utente ha pubblicato durante la diretta del concerto, che prosegue: "La Marcuzzi invece ha l'entusiasmo coinvolgente e la scioltezza necessarie. Non capisco perché abbia dovuto cedere il palco". Tra i tanti like, il cinguettio ha ricevuto anche quello di Alessia Marcuzzi e il caso si è ufficialmente aperto. "Ahi ahi ma cos'è successo tra le due conduttrici? Volano like al vetriolo!!", ha commentato uno spettatore, mentre un altro: "Ma la Marcuzzi che mette like a un tweet contro la Fagnani!? Cosa sta succedendo???!".

La replica della Marcuzzi

Il like birichino non è passato inosservato al popolo dei social e l'episodio è stato commentato sul web, alimentando le voci di un possibile "astio" tra le due conduttrici. Così Alessia Marcuzzi si è vista costretta a intervenire pubblicamente. "Buongiorno! Sto leggendo un po' di messaggi che mi state mandando. Credo di aver messo per errore un like ad un tweet che pensavo fosse di apprezzamento su di me e invece andava contro Francesca", ha scritto su Twitter la popolare conduttrice.

Poi le ulteriori spiegazioni: "Non avevo letto bene il contenuto evidentemente Io e Fra siamo amiche da anni, la stimo e sono una sua fan da sempre quindi no panic!!! Chiedo scusaaaa, ora ricerco sto tweet e levo sto cuore. Me so’ sbajata. E anche un po' ciecata". E a giudicare dal cuoricino della Fagnani sotto al post, pace è fatta (ma che gaffe).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica