Uomini e Donne, l'ex tronista Giuliano in ospedale

L'ex tronista su Facebook: "Sono solo, qui sono solo un numero"

Uomini e Donne, l'ex tronista Giuliano in ospedale

C'è stata paura oggi per un ex tronista di Uomini e Donne Over, ricoverato qualche giorno fa all'ospedale Sant'Anna di Ferrara.

"Il tempo scorre e non vedo medici, solo infermieri che mi bucano le vene", ha scritto su Facebook Giuliano Giuliani, "Il tempo va, sono ancora a digiuno , vicino a me hanno messo un signore con la maschera d'ossigeno. Sono il numero 8, non Giuliano. Qui dentro siamo dei numeri. Vorrei vedere qualcuno ma non c'è nessuno. Sono il n.8 in attesa di notizie". Immediata la reazione dei fan che si sono precipitati a chiedere cosa fosse successo.

Solo dopo un po' l'ex tronista ha scritto: "Amici lo dico ora, sono stato ricoverato in ospedale per accertamenti da martedì, domani esco, sindrome influenzale aggravata da infiammazione alla colecisti calcolosa". Insomma, nulla di grave, anche se Giuliano resta ricoverato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica