Alcune cose che le donne, soprattutto quelle più giovani e inesperte, devono sapere sul sesso:
- Il vibratore è il metodo più facile e veloce per stimolare il clitoride e provare un orgasmo: è così che fanno quasi tutte le donne. Non dà dipendenza e non sostituirà l’atto reale. Anzi, succede l’opposto.
- Fare una fellatio senza usare le mani è difficile. Un po' come azzannare una mela in un secchio d’acqua e con i polsi legati dietro la schiena. Suonerà strano, ma non tutti gli uomini amano questa pratica.
- Durante l’atto sessuale, le erezioni vanno e vengono, il che non significa che il partner non stia godendo. Non c’è bisogno di un pene costantemente eretto per divertirsi a letto, anche perché il miglior orgasmo femminile avviene tramite cunnilingus.
- Nessuno nasce come amante brillante, ci si diventa, e tutti possiamo migliorare. Se lui a letto vuole provare qualcosa di nuovo, non significa che ti trova noiosa. La varietà è importante, se non l’accetti, perdi la partita da subito
- I preliminari sono importanti per entrambi, le sveltine sono grandiose ma solo ogni tanto, a lungo andare sono insoddisfacenti.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.