Austria, rivolta del bordello contro le tasse: "Tre mesi di sesso gratis"

Sesso gratis per tre mesi in un bordello di Salisburgo, in Austria, per protestare contro le troppe tasse. "Entrata libera, drink e sesso gratis"

Austria, rivolta del bordello contro le tasse: "Tre mesi di sesso gratis"

Sesso gratis per tre mesi in un bordello di Salisburgo, in Austria, per protestare contro le troppe tasse. "Entrata libera, drink e sesso gratis": è il messaggio affisso all’entrata e pubblicato anche sul sito web della casa chiusa. Secondo il quotidiano Osterreich, lo scorso weekend davanti al locale si sono formate lunghe code.

Il proprietario del bordello, Hermann Mueller, ha assicurato che pagherà di tasca sua lo stipendio di 10mila euro che ogni prostituta guadagna ogni mese. Mueller, proprietario di altri locali in diverse città in Austria e in Germania, ha assicurato che la «protesta» durerà come minimo fino a settembre.

«Negli ultimi dieci anni, ho pagato cinque milioni di euro di imposte solo per il locale di Salisburgo», ha raccontato al quotidiano Krone, denunciando che le autorità non perseguono chi esercita illegalmente la prostituzione. L’attività in Austria è regolata e, secondo i dati ufficiali del 2013, sono 6mila le prostitute registrate in tutto il Paese.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica