Il sesso virtuale potrà diventare reale? Sicuramente si sta assistendo a un progresso in tal senso, dato che un'azienda, la Fleshlight, ha creato i Teledildonics: dei dispositivi per poter fare sesso a distanza, anche con sconosciuti, senza la paura di gravidanze o malattie sessualmente trasmissibili. In altre parole, si sta avverando quello che veniva preconizzato nel manga "Golden Boy", ma senza la necessità di fantasie, quanto invece il bisogno di persone reali con pulsioni e stimoli altrettanto reali.
I Teledildonics consistono in un dildo e una vagina artificiali che, una volta "indossati", possono trasmettere degli impulsi da una persona all'altra attraverso una connessione Internet. Ovviamente questi peculiari accessori si prestano da tantissime combinazioni differenti, per fare sesso virtuale sia eterosessuale sia gay, e soprattutto tra più di due persone, senza temere nessuna conseguenza o quasi. Dopo lo scandalo dell'hackeraggio del sito Ashley Madison, infatti, solleva sempre più perplessità l'idea di scambiare dati in Rete a scopo sessuale.
Ma per il momento l'azienda sembra più preoccupata di far capire ai futuri fruitori come funziona il tutto: così ha
programmato una dimostrazione per il prossimo 21 ottobre. La protagonista di quest'evento mediatico sarà l'attrice porno Lisa Ann, che di presterà a una gang bang con decine di uomini a distanza.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.