"Ha bevuto un po’ di vino…". Con questa frase le hostess di un volo della United Airlines hanno praticamente difeso il passeggero che si è masturbato di fianco a una ragazza di 26 anni.
A denunciare il viaggio da incubo, su Instagram, è la stessa vittima del fatto, trovatasi – sfortuna per lei - a condividere la fila con il maniaco. Lei, 26 anni e fotografa di Chicago, ha dapprima svegliato la donna alla sua destra, e poi chiesto aiuto alle hostess, alle quali ha segnalato il tutto, come riporta BuzzFeed.
In risposta ha sì ricevuto il cambio di posto, ma si è beccata anche risatine e risposte non certo troppo professionali e comprensive. Del tipo: "Che profumo hai addosso?" e "Ha bevuto un po’ di vino…" a mo’ di scusa e giustificazione. L’uomo solo in un secondo momento sarebbe stato richiamato e spostato di sedile, venendo "parcheggiato" – sempre secondo la versione della donna del Michigan - di fianco a un minorenne.
Non si è fatta attendere la nota della compagnia aerea, che sempre a BuzzFeed ha commentato la "condotta inappropriata e offensiva", sostenendo comunque di avere "un protocollo per garantire la sicurezza dei nostri clienti perché è la nostra priorità assoluta".
Poi, si legge: "I nostri clienti sono stati prontamente trasferiti in posti diversi in una sezione diversa dell’aereo e gli agenti delle forze dell’ordine sono stati convocati in anticipo per incontrare il colpevole quando l’aereo è atterrato".La malcapitata Genevieve Pascolla ha avuto le scuse e un risarcimento dalla compagnia, ma difficilmente prenderà un nuovo volo United Airlines dopo la disavventura in volo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.