Si chiama Craiglist e è un portale che permette di incontrare altre persone per andare a far shopping o per parlare di cose personali, "per poi finire a letto e regalarsi reciprocamente piacere", come scrive Dagospia riprendendo Cosmopolitan. Spesso sono donne eterosessuali che cercano questi servizi, e che, prosegue sempre Cosmopolitan, "optano per la flessibilità sessuale. Vogliono una relazione romantica e duratura con gli uomini ma cercano sesso con donne".
Gli avvisi postati sul sito sono chiari: "Mio marito non lo sa e non si unirà a noi", "Voglio una donna donna, non una donna-maschiaccio", "Sono sposata e cerco una bella che mi regali orgasmi". Insomma, donne eterosessuali che cercano altre donne, come specifica Cosmopolitan: "Fanno regolarmente sesso con i propri partner ma sono attratte da ciò che l’uomo non può dare, ovvero una vagina. Circa il 7% delle donne americane si dichiara lesbica o bisex, ma il numero delle etero che ogni tanto fa sesso omosessuale arriva al 25%.
Circa l’84% delle etero che abbiamo intervistato lo scorso anno ha guardato lesbian porn su internet. Forse è sempre stato così, ma le casalinghe etero-flessibili degli anni Cinquanta non potevano dirlo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.