Zero euro per lui nelle buste e Gasbarroni se ne resta al Toro

Zero euro per lui nelle buste e Gasbarroni se ne resta al Toro

Zero euro nelle buste e Andrea Gasbarroni resta granata. Genoa e Toro non hanno offerto nulla per l'ex giocatore del Parma che, in base al regolamento, conserva la maglia dell'ultima squadra con cui ha giocato. Difficile però che Gasba passi un'altra stagione sotto la Mole, più facile che il Toro lo giri al Bologna.
L'apertura delle buste ieri mattina non ha riservato grandi sorprese a Genoa e Samp: i rossoblù hanno riscattato Renzetti dall'Albinoleffe e Troest dal Parma, mentre Di Gennaro, dopo una stagione tra Genoa e Reggina, ritorna al Milan. La Samp è andata alle buste solo per Stefano Scappini. L'offerta del Doria è stata superiore a quella della Ternana e l'attaccante da ieri è tutto blucerchiato. Le altre comproprietà della Samp si sono risolte così: Compagnone al Real Marcianise, Diarra al Catanzaro, Calzi al Ravenna, Ustilin a San Marino, Donato al Pavia, Di Gennaro al Valenzana, Foti all'Udinese. Rinnovate le comproprietà di Eramo col Bari e Donati con il Brescia. Miglionico rimane un altro anno a Livorno, Bonanni verrà dato in prestito.
Il Genoa ha ceduto Masiello al Bari, Rivaldo alla Spal, Cotellessa alla Sangiovannese, Panizzolo al Prato, Coppola al Siena che a sua volta lo ha trasferito al Parma. Rinnovate le comproprietà di Potenza (Catania), Santos (Reggina), Papa Waigo (Fiorentina), Martucci (Spal), Tavares (Frosinone). L'Inter ha acquistato tutto il cartellino di Meggiorini dal Cittadella e lo ha girato al Genoa nell'affare Motta - Milito. Ma l'attaccante a Genova è solo di passaggio, perché Preziosi dovrebbe mandarlo in prestito all'Atalanta. Stessa sorte per il difensore dell'Under 21, Andrea Ranocchia, che resterà ancora una stagione al Bari dopo che il Genoa ne acquistato l'intero cartellino dall'Arezzo. E ai toscani è destinato, sempre in prestito, Parfait. Il Chievo ha preso dall'Inter la seconda metà di Fatic. Nei prossimi giorni i nerazzurri presenteranno Milito e Motta. «Sono andato in Argentina e Brasile per le firme dei contratti: tutto a posto - ha detto ieri il procuratore Fernando Hidalgo -.

Presto l'Inter li renderà ufficiali». Settimana decisiva per Dembelè. «Abbiamo già raggiunto l'accordo tecnico ed economico con il Genoa, ora devono mettersi d'accordo le due società». Parola di Luca Pelizzon, uno degli agenti dell'attaccante.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica