Piero Santonastaso svela la scalata mediatica del deputato italo-ivoriano: "Sulle sue doti si è innestata un'operazione politica, volevano un nuovo leader della sinistra"
Il conduttore di Propaganda Live mette le mani avanti: "Non siamo imbarazzati, stiamo parlando di una persona che ha incontrato il Papa"
Propaganda Live è uno dei pochi programmi per cui vale la pena guardare la tv. Ma anche di spegnerla. E poi c'è il conduttore: Diego Bianchi, in arte Zoro
Mirko Matteucci, presenza fissa del programma di Diego Bianchi su La7, è scomparso: non si hanno sue notizie da giugno. Un mistero o un gioco della produzione?
La Regione guidata da Luca Zaia non ha concesso soldi al Padova Pride. L’Assessore alle pari opportunità Elena Donazzan a Il Giornale ha ribadito: "Dovrebbero essere proprio gli omosessuali a scatenarsi contro questa carnevalata".
Il conduttore televisivo Diego Bianchi, contro l’esecutivo Conte, esalta Mattarella: "Meno male che c’è lui"
Divertente lettera del Presidente al conduttore: "La vostra trasmissione non è mai banale, quando posso la guardo". E poi scherza: "Farò riparare la porta della sala stampa al Quirinale"
Cairo presenta una rete ancora più dedicata all'approfondimento. E spunta Nanni Moretti
Diego Bianchi, in arte Zoro dalla prossima stagione farà parte della squadra di La7. Cambia il palinsesto della rete di Cairo
Su Facebook spopola una pagina che vuole il conduttore di "Gazebo" al Campidoglio. Lui prende tempo e nicchia. In molti sperano sia solo uno scherzo