Mauro avverte Renzi dopo la battuta d'arresto sulla scuola: "È solo il campanello d'allarme"
Il premier: "La sostituzione non è epurazione". Mauro, altro sostituito nella Commissione, fa ricorso al presidente del Senato
L'accusa a Casini di Mario Mauro per la sua sostituzione in commissione Affari costituzionali del Senato: "Casini ha assunto in primis il ruolo di Torquemada chiedendo la mia rimozione con un intervento molto accorato"
L'accusa a Renzi di Mario Mauro per la sua sostituzione in commissione Affari costituzionali del Senato: "Questa iniziativa è stata prodotta da una manina o una manona molto chiara ed è forse il primo frutto delle sito delle elezioni europee"
La rabbia e le accuse di Mario Mauro per la sua sostituzione in commissione Affari costituzionali del Senato: "Oggi una brutta pagina per la nostra storia parlamentare. Chi vuole veramente le riforme, chi vuole contribuire nell'interesse dei cittadini, se non si concepisce come il Dudù di Renzi è estromesso ed escluso"
Durissimo scontro fra Mario Mauro e Gino Strada a Servizio Pubblico
Il deputato di Scelta Civica attacca gli antieuropeisti durante una puntata di Agorà su Raitre
Il ministro della Defesa certo della tenuta dell'escutivo: "Andiamo avanti fino al 2015"
Per il ministro della Difesa "bisognerebbe fare come negli Usa dove, se si presta servizio nelle forze armate, si è agevolati nel conseguimento della cittadinanza". Sei d'accordo?
Il ministro centrista avverte Forza Italia (e Renzi): Berlusconi non deve avere un ruolo centrale nella stesura della legge elettorale