Da domenica 13 a martedì 15 marzo le manifestazioni dedicate a calzature, pelletteria e moda donna alto di gamma. Inaugurazione con il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie Mariastella Gelmini. La sinergia con Homi Fashion & Jewels
Nuove collezioni live sulla piattaforma digitale AlwyasOnShow da domenica 21 a martedì 23 marzo. Oltre 90 brand presenti e 7mila buyer esteri pronti a fare business. In primo piano l'artigianato di qualità italiano. Eventi di formazione per i buyer e l'Ice promuove online la manifestazione all'estero
Inaugurazione di Micam, Mipel, TheOne, Lineapelle nel polo espositivo di Rho per una riparte "corale" del sistema fashion made in Italy con #strongertogether. E tornano espositori e visitatori professionali oltre le previsioni per gli incontri d'affari "be to be". Un modello per la ripartenza del business a sostegno delle pami e dell'export
Norberto Albertalli: "È stata un’edizione innovativa curata nel dettaglio e realizzata in sinergia con il mondo imprenditoriale e associativo che ha pagato lo scotto dell’attuale situazione dettata dall’emergenza sanitaria". Forte calo dei visitatori dell'area asiatica e flessione anche dai Paesi europei. Ma il business va avanti tutto l'anno sulla piattaforma online www.alwaysonshow.com
Stile cosmopolita e urbano per il salone che presenta le collezioni di 349 brand in fieramilanocity dal 20 al 23 febbraio. Attesi 10mila buyer. Confartigianato Moda valorizza il lavoro dei nostri artigiani e il prodotti unici d'eccellenza. L'edizione di settembre si terrà nel polo espositivo di Rho con Micam e Mipel
Chiude con oltre 11mila visitatori di cui il 64% esteri il salone dell'haut-à-porter d'alta gamma. Norberto Arbertalli: "Siamo riusciti a rispondere al mercato con prodotti di qualità che hanno soddisfatto le esigenze di compratori selezionati"
Straniero ltre il 60% dei visitatori della manifestazione dedicata al prêt-à-porter che si è chiusa a fieramilanocity. Norberto Albertalli: "Edizione positiva vitale che ha dato linfa alle aziende che esportano"
Collezioni di abiti, accessori e pellicceria nei padiglioni di fieramilanocity dal 23 al 26 febbraio. Oltre 340 brand 269 aziende espositrici in quattro nuovi spazi espositivi. Cresce la presenza dei buyer esteri in una manifestazione sempre più internazionale