Il Presidente "golpista" Micheletti denuncia un tentativo di colpo di stato. Sequestrate numerose armi nella città di El Progreso.
Il golpista Micheletti contro Zelaya. E la fragile tregua fra i contendenti potrebbe saltare. Obama manda il suo emissario.
Manuel Zelaya definisce «una burla» l'idea del rivale Roberto Miicheletti di affidare alle Forze armate la decisione sul futuro del Paese.
Il governo golpista di Micheletti vara un decreto per limitare la libertà di riunione, blocca i media che incitano all'insurrezione e consente gli arresti senza garanzie. Ultimatum al Brasile che ospita l'ex presidente Zelaya nella sua ambasciata a Tegucigalpa
Il piano predisposto dal presidente costaricense Arias è al vaglio del governo provvisorio di Tegucigalpa. L'esercito sottolinea la propria fedeltà alla Costituzione. Ma si temono nuovi incidenti tra partigiani e forze armate.
Dopo il golpe il presidente de facto chiede che il suo legittimo predecessore non metta più piede nel Paese. Il governo impone ancora il coprifuoco