Toni Iwobi risponde a Mario Balotelli dopo le polemiche scoppiate sui social: "Sarà un bravo calciatore, ma è viziato"
Eletto con la Lega, assicura: "Immigrare è nel nostro Dna, la clandestinità no"
Lo attacca accusandolo di ipocrisia. Il parlamentare milita nel Carroccio dal '93
Responsabile immigrazione di Salvini, arrivò in Italia per studiare negli anni '70
Tony Iwobi difende Fontana: "Le razze? Ci sono, ne parla Dio". E spiega: "Io appartengo alla razza nera, ne sono orgoglioso e guai a chi la spegne"
Tony Iwobi, responsabile federale dipartimento sicurezza e immigrazione della Lega Nord, ha affermato di "voler spedire i prossimi migranti fuori dal Viminale e da Palazzo Chigi"
Il responsabile per l'immigrazione della Lega Nord furioso dopo il blitz a Milano in Porta Venezia. Ecco cosa gli hanno rivelato gli immigrati
Toni Iwobi dialoga con immigrati e profughi e scopre realtà davvero squallide e vergognose, guardate in queste immagini come vivono distesi sui prati in Porta Venezia, mangiando pane e acqua. "La colpa è del governo italiano, dell'Europa e di tutte le organizzazoni internazionale che fanno business con l'immigrazione!".
Toni Iwobi, Responsabile immigrazione della Lega Nord, organizza un sopralluogo in zona Porta Venezia, a Milano. Furioso per lo scenario e i racconti degli immigrati si scatena contro il governo italiano e dice: "Stanno creando un mostro sociale futuro!".