Meloni: "Sono incinta". Luxuria: Auguri e figli trans". Meloni: "Anche con un figlio trans sarei contraria alle adozioni gay"
“Ho cercato di immedesimarmi in una persona che ha una profonda fede, continua ad averla, e al tempo stesso è attratta affettivamente da un altro uomo. Non deve essere stato facile, è stata una scelta sicuramente sofferta quella del coming out. Non sono sorpresa della reazione del Vaticano perchè c'è un voto di castità che vale sia per gli eterosessuali che per gli omosessuali”. Così Vladimir Luxuria, a margine della presentazione del suo nuovo programma 'L'isola di Amamo ed Eva' in onda dal 7 ottobre su Deejay Tv, commenta il coming out di sabato di monsignor Krzysztof Charamsa. “Voglio augurarmi – ha aggiunto - che questo Sinodo sia davvero quello di una Chiesa dalle porte aperte, non per cacciare via ma per accogliere. Per fare in modo che tutte le persone omosessuali e transessuali credenti possano trovare nella Chiesa un porto, e non sentirsi imbucate e intruse. E' una grossa sofferenza pensare: 'Io sono gay e quindi non vengo accettato'. Don Gallo mi diceva sempre che dove c'è amore c'è Dio, e Dio non discrimina l'amore”
Borghi spiega i motivi per cui secondo lui le pensioni di reversibilità spettano solo alle coppie etero
Il senatore abruzzese ha detto sì a una breve esibizione per beneficenza. "Il ricavato servirà a pagare l'operazione a Zurigo di un ragazzo di Pescara che è rimasto paralizzato", ha spiegato. Non prima di esibirsi in un remake di YMCA, attorniato da una compagnia di ballo decisamente colorita e con un filo di imbarazzo. Con lui anche l'ex parlamentare Vladimir Luxuria, che presentava la serata
Napoli. Nel corso della fiera "è sposa", l'ex deputata transgender Vladimir Luxuria ha sfilato in abito da sposa per la stilista Anna Guerrini scatenando numerose polemiche. All'esterno dei padiglioni espositivi un gruppo di manifestanti di estrema destra ha contestato l'accaduto con cori e scritte omofobe
La denuncia in tv: "Avrei raccontato di quella volta che la maestra mi chiamò e mi chiese se era vero che mi piacevano i maschi e mi bacchettò le dita"
Vladimir Luxuria, rientrata in Italia dopo il fermo subito a Sochi, racconta la sua disavventura
Luxuria alla trasmissione 24 Mattino: "Gli uccelli del Pd non mi hanno mai interessata, né di Bersani né il piccione di D'Alema"