Marta Proietti

Esplode la rivolta anti Le Pen per le strade della cittadina francese. Duri scontri con la polizia sono andati avanti per molto tempi, tra i manifestanti presenti anche dei black block. Il bilancio finale e' di molte persone ferite e negozi distrutti sia internamente che esternamente.

Marta Proietti
Scontri tra polizia e manifestanti anti Le Pen: numerosi feriti

Nell'Inauguration Day comincia ufficialmente la presidenza di Donald Trump e Barack Obama deve lasciare definitivamente lo studio ovale della Casa Bianca. Non è mancato il tradizionale passaggio di testimone, ovvero la consegna della "Resolute desk", una lettera che il presidente uscente scrive e indirizza personalmente al suo successore. È così che Obama lascia il suo ultimo messaggio a Donald Trump da presidente in carica e s'avvia all'uscita guadagnando il patio all'esterno dello studio ovale.

Marta Proietti
Barack Obama lascia lo studio ovale della Casa Bianca

L'attrice Debbie Reynolds, madre di Carrie Fisher, è morta a Los Angeles, stroncata da un ictus. La sua morte arriva appena un giorno dopo quella della figlia, Carrie Fisher, la celebre principessa Leila di Star Wars. L'attrice è diventata famosa per il film "Singin' in the Rain"

Marta Proietti
Addio a Debbie Reynolds, la star di "Singin' in the Rain"

La geniale pubblicità di un sito internet per comprare, vendere e affitare casa prende in giro i candidati americani ma anche quelli italiani. Al centro del mirino, per il momento, Donald Trump, Hillary Clinton, Beppe Grillo, Virginia Raggi e Matteo Salvini

Marta Proietti
"Cerco casa bianca zona Washington", la pubblicità che sfotte Donald Trump, Hillary Clinton e non solo...

La modella inglese è riuscita a catturare l’attenzione di tutti grazie a due look molto audaci sarebbe riduttivo. Il primo più misurato mentre quello sfoggiato a cerimonia conclusa ha messo in risalto tutta la sua sensualità e soprattutto le sue curve, in bella evidenza sotto il vestito tutto trasparenze.

Marta Proietti
Jourdan Dunn sexy e nuda agli MTV Europe Music Awards 2016

Decine di milioni di persone in tutto il mondo hanno iniziato dal 3 ottobre i preparativi per le celebrazioni dell'Ashura, la ricorrenza più importante tra i musulmani sciiti, che da quattordici secoli costituisce il fulcro del pensiero spirituale e politico sciita.

Marta Proietti
Ashura: la festa delle flagellazioni sciite
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica