Arquata del Tronto

Dopo il terribile sciame sismico del 2016, i centri sportivi di Arquata del Tronto tornano a ospitare grandi e bambini, grazie all'iniziativa solidale promossa da McDonald's: "Olive all'Ascolana solidali"

Redazione
McDonald's inaugura ad Arquata del Tronto i nuovi campi sportivi

Le popolazioni colpite dal terremoto protestano contro l'abbandono delle istituzioni: presidi nelle zone distrutte dal sisma e davanti a Montecitorio, Salaria bloccata con i trattori ad Amatrice e Arquata del Tronto

Alessia Albertin
"La Ri-Scossa dei Terremotati": proteste a Roma e Salaria bloccata

Il gelo e la neve degli ultimi giorni sono arrivati anche nelle zone terremotate come ad Arquata del Tronto che si è svegliata imbiancata. Numerosi i disagi per le strade attualmente inagibili per la grande quantità di neve caduta.

Enrica Iacono
Maltempo, la neve nelle zone terremotate

Con i giornalisti non vanno d’accordo anche se, gli ultras, sulla carta stampata spesso sono protagonisti. Anche in giorni tristi come questi. Stavolta, però, il mondo delle tifoserie organizzate è al centro del tam tam mediatico in termini completamente ribaltati da quelli a cui sono abituati. Gli Ultras 1898 sono tra i primi a raggiungere Arquata e Pescara del Tronto mettendosi a scavare per ore tra le macerie.

Elena Barlozzari
Gli ultras tra i primi ad aiutare ad Arquata e Pescara del Tronto
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica