Australia

Accoltellamenti e colpi d'arma da fuoco in un centro commerciale di Sydney, in Australia, dove sono stati segnalati feriti e vittime. La polizia è entrata in azione nella zona ovest della città, presso il Bondi Junction Westfield, evacuando la struttura per neutralizzare un assalitore. Non sono state diffuse le sue generalità ma l'autore dell'attacco è stato ucciso. Le forze dell'ordine stanno adesso cercando un secondo aggressore.

Federico Giuliani
Australia, il video dell'attacco in un centro commerciale di Sydney

Era convinto che sarebbe stato ucciso dallo squalo che lo ha attaccato nel mare australiano e per questo ha girato un video pubblicato successivamente sul suo profilo Instagram. "Non avrei mai pensato di sopravvivere a quel mostro". Queste le prime parole pronunciate da Matteo Mariotti, 20enne di Parma, in ospedale. Il giovane ha perso una parte della gamba mentre si trovava ancora in acqua e chiedeva aiuto al suo amico che l'ha aiutato a venirne fuori.

Ignazio Riccio
Il video choc dell'attacco dello squalo in Australia

L'orrore in un'abitazione di Bulimba (Brisbane): per 23 giorni la giovane è stata violentata e seviziata dal suo sadico aguzzino, arrivato addirittura a bruciarle i genitali. Salvata dalla polizia, la ragazza ha trascorso diverse settimane in coma indotto, prima di cominciare un percorso di recupero: “Il mio corpo non è più stato come prima”

Federico Garau
Orrore in Australia: sequestra, stupra e sevizia una ragazza per 23 giorni i
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica