Bergamo

Alcuni scatti di Moussa Sangare, il 30enne che viveva in una casa occupata a Suisio e che ha confessato di aver ucciso Sharon Verzeni nella tarda serata del 30 luglio 2024 a Terno d'Isola. Sangare aveva ambizioni artistico-musicali.

Angela Leucci
Le foto di Moussa Sangare

Gli scatti di Sharon Verzeni, l'estetista uccisa durante una passeggiata serale a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo, il 30 luglio. Le immagini sono tratte dal profilo Facebook e la ritraggono spensierata, spesso insieme del compagno. Si indaga per capire chi possa aver tolto la vita alla donna.

Angela Leucci
Sharon Verzeni

Il 23 agosto, i carabinieri del Ris sono tornati nella villetta di Terno d'Isola, in provincia di Bergamo, dove la 33enne abitava con il fidanzato Sergio Ruocco, che non è indagato e ha partecipato al sopralluogo

Redazione
Il secondo sopralluogo a casa di Sharon Verzeni

Il governatore della regione Lombardia è stato ascoltato come persona informata sui fatti dai pm della città lombarda, questa mattina. Fuori dalla procura, un gruppo di manifestanti gli ha rivolto insulti e slogan choc, come "Fontana, responsabile della strage" e "Assassino" (Fotogramma)

Lavinia Greci
Bergamo, Fontana contestato davanti alla procura
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica