Bengalesi accoltellati per una sigaretta Arrestato un sedicenne

Un minorenne è stato fermato per l'accoltellamento, avvenuto a Tor Pignattara nella notte tra il 20 e il 21 gennaio, di due ragazzi bengalesi

Bengalesi accoltellati per una sigaretta Arrestato un sedicenne

Ancora una volta tutto per una sigaretta. Due notti fa nel quartiere di Tor Pignattara, a Roma, due bengalesi sono stati aggrediti e accoltellati. Oggi è stato fermato dai carabinieri, un sedicenne che sarebbe uno dei responsabili dell'aggressione. Il ragazzo era già stato arrestato nei giorni passati per un analogo episodio. 

Secondo quanto riferito dalle vittime, tre ragazzi si sono avvicinati a un bengalese che stava andando al mercato di piazza Vittorio per lavorare e gli hanno chiesto una sigaretta. Al suo rifiuto, i tre lo hanno aggredito.

A quel punto sarebbero intervenuti due connazionali e ne sarebbe nata una rissa, al termine della quale il gruppo di ragazzini è fuggito mentre i tre stranieri sono stati soccorsi in ospedale, due per ferita da arma da taglio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica