La Bruni incinta? La madre smentisce, ma lei fa l'ecografia

Nei giorni scorsi la notizia è rimbalzata sui siti francesi di gossip e l'Eliseo non l'ha smentita. Oggi Le Figaro rivela che la Premiere dame è stata stamattina in un centro diagnostico

La Bruni incinta? 
La madre smentisce, 
ma lei fa l'ecografia

Parigi - Se a smentire la notizia della gravidanza di Carla Bruni è la mamma delle Premiere dame e non l'Eliseo, a ributtare benzina sul fuoco ci pensa il quotifiano Le Figaro. La Bruni, infatti, è stata vista questa mattina a boulevard Saint-Germain a Parigi, "in uno dei centri ecografici e di diagnostica per immagini tra i più apprezzati della capitale", come scrive il quotidiano vicino al Presidente Nicolas Sarkozy, citando il sito Atlantique.

Carlà mattiniera per non essere vista Per evitare di incontrare altre pazienti, aggiunge il sito, l’ex top model si è recata nel centro alle otto di mattina. La notizia della gravidanza di Carla Bruni è stata lanciata sabato scorso dal settimanale femminile Closer, citando una fonte molto vicina alla famiglia presidenziale. L’Eliseo non ha mai confermato, ma nemmeno smentito. Un giornalista di Closer, Laurence Pieau, ha detto nei giorni scorsi al Daily Mail che "non avremmo rivelato questa informazione se non ne fossimo stati assolutamente certi". Il fatto che la notizia sia stata riportata anche da Le Figaro, che non rilancia voci prive di fondamento, ne rafforzerebbe la veridicità, ha sottolineato il quotidiano britannico.

Notizia smentita in passato Madre di Aurelien, 9 anni, avuto col filosofo Raphael Enthoven, l’ex top model 43enne è sposata con Sarkozy, che ha già tre figli, dal 2008.

In passato, la notizia di una possibile gravidanza della Premiere dame è stata diffusa a più riprese, ma poi rapidamente smentita. Carla Bruni ha spesso espresso il desiderio di avere figli con Sarkozy. Lo scorso Natale, durante una visita a un tempio in India, confidò a un religioso musulmano di voler pregare per rimanere di nuovo incinta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica