"Espulso per saltare l'Inter? Che idiozie". Mourinho al veleno

José Mourinho ha risposto in maniera piccata a chi ha affermato che si sia fatto espellere per saltare la sfida contro l'Inter. Lo Special ha poi pungolato il suo passato sul tema Lukaku e scudetto

"Espulso per saltare l'Inter? Che idiozie". Mourinho al veleno
00:00 00:00

José Mourinho al vetriolo alla vigilia della sfida di Europa League contro lo Slavia Praga con occhio attento, attentissimo alla sfida di domenica sera contro la sua ex squadra, l'Inter. Ex squadra del portoghese ma anche ex club di un certo Romelu Lukaku, che sarà riaccolto non propriamente nel migliore dei modi dalla tifoseria nerazzurra che si è sentita tradita dal belga: "Romelu con lo Slavia giocherà. Non sapevo che fosse così importante a Milano: come altri 200 giocatori ha vinto uno scudetto, una supercoppa e la coppa Italia. Lo hanno già fatto tanti altri. Lukaku qui un dramma, mentre Calhanoglu dal Milan all'Inter una meraviglia. E pure per Cannavaro e Vieri non c'è stato nessun problema in passato", la puntura del tecnico lusitano ai microfoni di Sky Sport.

"Sono solo idiozie"

José Mourinho ha poi risposto così a chi ha pensato malignamente che si fosse fatto espellere volutamente per non esserci in panchina contro l'Inter: "Ho ascoltato cose che solo gli idioti possono dire. Io sono l'allenatore della Roma, voglio giocare con la mia squadra. Purtroppo è successo quello che è successo all'ultimo minuto della gara. Mi dispiace che non potrò essere con i miei giocatori".

L'ex allenatore di Manchester United e Real Madrid è poi tornato sulla sua espulsione rimediata contro il Monza ed ha ancora una volta attaccato: "Ho visto altri allenatori fare lo stesso gesto che ho fatto io, altri anche peggio, ma per me è sempre la stessa storia. Ho avuto un atteggiamento corretto tutta la stagione, ora sono stato espulso. Se è per me però deve essere per tutti".

La sfida contro l'Inter è alle porte ma lo Special ha ancora una volta pizzicato la sua ex squadra e nella fattispecie Simone Inzaghi: "Domenica giocheremo con una squadra che secondo me dovrebbe vincere il campionato con 20 punti di vantaggio Ci proveremo, andremo là a giocarcela, ma prima c'è domani, e sarà dura. Purtroppo non posso fare il turnover che ha fatto l'Inter con il Salisburgo, loro hanno cambiato 5 uomini. Domani porteremo cinque bambini in panchina e non c'è l'opzione turnover.

Dopo il ko di Genova abbiamo avuto una super reazione, anche grazie ai tifosi".

Una cosa è certa: Lukaku non sarà accolto bene dal pubblico di fede nerazzurra ma sarà importante anche capire se qualcuno se la sarà presa per le parole pronunciate dallo Special.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica