Neanche Salvatore Aranzulla è rimasto indifferente alla Instagram Stories "hot" di Gué Pequeno. Il rapper milanese ha pubblicato, per errore, un breve video in cui si masturba.
Probabilmente a tutti è capitato di chiedere un consiglio a Salvatore Aranzulla, l'esperto di informatica che spiega passo dopo passo tutti i segreti del computer e del web. Tutti, tranne Gué Pequeno. O almeno, questa è l'idea che si deve essere fatto Aranzulla. Sulla sua pagina Facebook ha infatti pubblicato lo screenshot di alcuni articoli pubblicati da diversi testate corredando il tutto con un commento: "Quando non leggi la mia guida 'come usare Instagram', ma fai a modo tuo". Una battuta per sdrammatizzare sull'accaduto.
Nelle stesse ore il web si è scatenato, tra commenti simpatici e altri fuori luogo. "Ma la vera domanda è: chi è quella poraccia a cui voleva mandare il video", scrive un utente. "'Faccio i selfie mossi alla #guepequeno'. Ora capisco molte cose", commenta invece Davide.
Ma nelle ultime ore tutte le attenzioni sono rivolte alla frecciatina mandata da Fedez che, in risposta a Chiara Ferragni che gli mostra una rivista in cui è stato paparazzato con il costume abbassato, replica: "Ho visto di peggio", e ride.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.