
Ora ha un volto l'assassino di Maria Luisa Fassi, la donna di 53 anni nella sua tabaccheria di Asti, il 4 luglio scorso. I carabinieri hanno fermato Pasqualino Folletto, magazziniere di 46 anni che, interrogato sin dalla tarda mattinata di oggi, negli uffici della caserma "Scapaccino" nel corso dell'esame testimoniale, verso le ore 16.30, ha reso piena confessione del delitto.
Il delitto è "maturato nel corso di una rapina". Lo rendono noto i carabinieri del Comando provinciale astigiano. L'arresto, sottolineano i militari dell'Arma, è "frutto di un meticoloso incrocio di numerosi elementi investigativi: immagini estratte dalle telecamere cittadine, attività tecniche e di sorveglianza dinamica nonchè numerosissime escussioni testimoniali". Agli accertamenti, coordinati dal pm Luciano Tarditi, hanno collaborato i colleghi del Ros di Roma, Torino e Milano, supportati dal Reparto Analisi Criminologiche Sezione Psicologia Investigativa del Racis di Roma e del Ris di Parma.
Resta da capire cosa abbia spinto l'uomo a colpire la vittima con tanta efferatezza.
La donna, famosa in quanto ex chef fino a pochi anni fa del ristorante di famiglia, il "Gener Neuv", l’unico stellato della
cittadina piemontese, era stata colpita con oltre 45 coltellate all’alba di un sabato mattina, poco dopo l’apertura della sua tabaccheria di corso Volta, ed era morta all’ospedale Cardinal Massaia la sera stessa.
Tutti i magazzinieri hanno bisogno di RIEMPIRE i loro magazzini, CON I SOLDI DEGLI ALTRI!!!lol lol.
Comunque fra RITO ABBREVIATO,COLLABORAZIONE,BUONA CONDOTTA ecc che prevedono le nostre STOLTE LEGGI, in meno di una decina d'anni è gia FUORI potendo continuare ad "IMMAGAZZINARE" CONDANNE.
VIVA L'ITALIA!!!
Saludos dal Nicaragua.
Maurizio????????????
Di quella disgrazziata che alle sei del mattino a gia aperto bottega non interessa niente a nessuno,è un evasore fiscale!!!Riposa in pace Maria Luisa almeno te ne sei andata da un paese di mxxxa.
Altro che “ frateli e sorele” der sor Francesco, il volemose bene di quei froc ioni del Vendolicchia , che ce la menano con i matrimoni gay, o i sinistrunz, che vogliono seguitare a fare i fro,ci con il cu.... degli altri. Al governo delle nazioni, gente con le palle alla Putin, che sarà anche un ex colonnello del KGB, ma con le pelotas. Quelle che mancano a chi governa in Europa.
Non tutti gli stati Americani hanno la pena di morte, solo quelli dove la gente l’ha votata appunto perche’ sono una democrazia!Nel nostro stato (di diritto intoccabile) lo Stato ha gia’ deciso e’ piu’ avanti della democrazia, io la chiamo dittatura!