Barcellona, un'attrice inglese rivela: "Nascosta in un congelatore"

L'attrice inglese Laila Rouass, 46 anni, che si trovava in vacanza a Barcellona, si è salvata dall'attentato terroristico nascondendosi nel freezer di un ristorante

Barcellona, un'attrice inglese rivela: "Nascosta in un congelatore"

"Sono nel bel mezzo di un attacco terroristico Mi sono nascosta nel freezer di un ristorante. È successo tutto così velocemente. Sto pregando per la sicurezza di tutti". Così l'attrice inglese Laila Rouass, 46 anni, che si trovava in vacanza a Barcellona con la figlia di 10 anni, Inez Khan, si è salvata dall'attentato terroristico che ha colpito la Rambla.

Laila, in preda al panico, si è precipitata all'interno di un ristorante, si è infilata dentro un congelatore e, poi, ha raccontato la sua drammatica vicenda attraverso Twitter. "Ho sentito degli spari. La polizia sta correndo in strada in cerca di qualcuno", ha scritto poco dopo. E poi ha twittato: "Sono venuta a sapere che uno dei sospetti è stato ucciso". Soltanto alle 20.41 l'attrice è è uscita dal ristorante e col cellulare ha ripreso un elicottero che sorvolava la Rambla."Grazie a tutto lo staff del ristorante per aver mantenuto la calma e averci tenuti al sicuro. Ti amo Barcellona", è stato il suo ultimo tweet.

L'attrice è divenuta famosa per aver partecipato al programma televisivo “Strictly Come Dancing” nel 2009 e per essere uno dei volti delle serie tv Women's Footballers, Family Affairs, Primeval, Spooks e Hollyoaks e Holby City. Al momento sta girando la serie Safe per Netflix.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica